Worx

Miglior Tagliaerba Worx

Il più avanzato tagliaerba Worx

Miglior Tagliaerba Worx

Il più avanzato tagliaerba Worx

Miglior Robot Tagliaerba Mobile

La Linea di Tagliaerba Worx 2018

In questa pagina parleremo del gigante degli strumenti elettrici e da giardino, Worx. Produce da molti anni strumenti per la casa e per il giardino alla portata di tutti, ed è da poco entrata nel mercato dei tagliaerba robotici con alcuni ottimi modelli che hanno guadagnato una reputazione impeccabile. Come grande azienda, può affidarsi all’economia di scala per offrire prodotti fantastici a ottimi prezzi. Qui daremo una breve occhiata ai tagliaerba robotici disponibili nella gamma Worx per il 2018. Vi daremo una breve panoramica dei modelli, e se vi risulteranno interessanti potrete accedere alle recensioni approfondite. Lo scopo di queste panoramiche è di scoprire quali tagliaerba potrebbero fare al caso vostro, e permettervi di sceglierne qualcuno da approfondire prima di scegliere.

Sulla Worx

In molte case c’è un prodotto Worx nel garage o nel ripostiglio, come un trapano a batteria o una sega elettrica. Offrono una gamma estremamente ampia di strumenti, dalle seghe elettriche ai trapani, dai robot tagliaerba a spinta a quelli elettrici. I prodotti sono distribuiti da alcune delle più grandi catene di fai da te in Europa, causandone l’enorme diffusione. Quando ci si ritrova a scegliere se pagare molto meno per la versione Worx di un attrezzo, rispetto a una marca più famosa come Bosch, spesso si sceglie la Worx, specialmente se si tratta di attrezzi da non usare spesso.

Il prezzo di un tagliaerba robotico è un fattore molto importante nel decidere se acquistare o meno. Per molte persone, un tagliaerba robotico è qualcosa di carino da avere, che migliorerà la qualità del loro giardino e permetterà loro di risparmiare tempo, ma non è indispensabile. Molti dei modelli di base costano più di 1000 euro, quindi il Landroid della Worx è un’ottima opzione per coloro che vorrebbero un tagliaerba robotico, ma non sono certi di volere spendere una cifra molto grande. Molti vogliono solo tagliare il prato in modo semplice e sapere che è in ordine tutto l’anno, così da poterselo godere, e preferiscono spendere il proprio denaro in altro modo.

I prodotti sono realizzati in Cina e distribuiti in tutto il mondo in moltissime catene del fai da te. Molti prodotti cinesi hanno una cattiva reputazione, ma Worx ha un ottimo processo di controllo qualità che da sempre soddisfa i suoi clienti. La sede legale dell’azienda è negli Stati Uniti, dove l’azienda controlla una buona fetta del mercato del fai da te e può tenere d’occhio il feedback dei clienti. Quando si parla di tagliaerba robotici, la qualità della struttura è estremamente importante, perché il tagliaerba deve riuscire a lavorare tutto il giorno senza fermarsi e gestire eventuali irregolarità e bozzi nel prato. Nella gamma Worx ci sono tagliaerba robotici robusti, ideati in modo da gestire qualsiasi ostacolo si trovino davanti.

La gamma di tagliaerba robotici offerti è notevole, e tutti i modelli come WG796E e WR105SI hanno un prezzo eccellente per la loro area di taglio. In alcuni casi, a parità di superficie di taglio il Landroid costa la metà dei suoi concorrenti. Se un prezzo così basso vi rende scettici, date un’occhiata alle nostre recensioni approfondite e ai video dei proprietari, che si sono completamente innamorati del prodotto.