La Linea Landroid Worx Italia 2019

In questa pagina parleremo del gigante degli strumenti da giardino. Landroid Worx Italia produce da molti anni strumenti per il giardino alla portata di tutti, ed è da poco entrata nel mercato dei tagliaerba robotici con alcuni ottimi modelli che hanno guadagnato una reputazione impeccabile. Come grande azienda, può offrire prodotti fantastici a ottimi prezzi. Qui daremo una breve occhiata alla gamma Worx per il 2019. 

Worx Banner

Worx Landroid Recensioni 2019

Worx Landroid Recensioni 2019
I prodotti sono realizzati in Cina e distribuiti in tutto il mondo in moltissime catene del fai da te. Molti prodotti cinesi hanno una cattiva reputazione, ma Worx ha un ottimo processo di controllo qualità che da sempre soddisfa i suoi clienti. La sede legale dell’azienda è negli Stati Uniti, dove l’azienda controlla una buona fetta del mercato del fai da te e può tenere d’occhio il feedback dei clienti. Quando si parla di tagliaerba robotici, la qualità della struttura è estremamente importante, perché deve riuscire a lavorare tutto il giorno senza fermarsi e gestire eventuali irregolarità e bozzi nel prato. Nella gamma Worx ci sono tagliaerba robotici robusti, ideati in modo da gestire qualsiasi ostacolo si trovino davanti.

Le Nostre Opinioni Sul Worx Landroid

Le Nostre Opinioni Sul Worx Landroid
Volevamo però dire la nostra, e queste sono le nostre opinioni sul worx landroid. La gamma di tagliaerba robotici offerti è notevole, e tutti i modelli come WG796E e WR105SI hanno un prezzo eccellente per la loro area di taglio. In alcuni casi, a parità di superficie di taglio il Landroid costa la metà dei suoi concorrenti. Se un prezzo così basso vi rende scettici, date un’occhiata alle nostre recensioni approfondite e ai video dei proprietari, che si sono completamente innamorati del prodotto.

Qual’è Il Prezzo In Italia

Qual'è Il Prezzo In Italia
Il prezzo è un fattore molto importante nel decidere se acquistare o meno. Per molte persone è qualcosa di carino da avere, che migliorerà la qualità del loro giardino e permetterà loro di risparmiare tempo, ma non è indispensabile. Molti dei modelli di base costano più di 1000 euro, quindi il Landroid della Worx è un’ottima opzione per coloro che vorrebbero uno, ma non sono certi di volere spendere una cifra molto grande. Molti vogliono solo tagliare il prato in modo semplice e sapere che è in ordine tutto l’anno, così da poterselo godere, e preferiscono spendere il proprio denaro in altro modo.

Quali Sono I Problemi Del Landroid

Quali Sono I Problemi Del Landroid
Il landroid, come la maggiorparte di prodotti nuovi non è perfetto e ha i suoi problemi. Per questo motivo può avere difficoltà intorno ai bordi del prato, e dovrete finirli con u taglio manuale. Questo sembra un problema di navigazione, siccome il Landroid è noto di andare a sbattere contro recinti e in certi casi dopo l’urto non sapere più la propria posizione e spegnersi. Un altro potenziale problema è il filo di rame, specialmente per presone con bambini piccoli o animali domestici. I bambini piccoli tendono a giocarci, lo stesso vale per gatti o cani, il che può provocare problemi al Landroid, il che sarà poi visibile sulla qualità del taglio. Un buon consiglio che possiamo darvi è di fare il primo taglio di prova in vostra presenza. Così potrete assicurarvi che il robot non abbia problemi e non si confondi sul vostro prato. Ciò vi darà la sicurezza di potelo lasciare da solo la prossima volta, e saprete che il vostro prato e in buone mani, con questo robot che lo rasera in completa autonomia. È quindi un buon robot, però non è perfetto e considerando il prezzo, che non è proprio il più basso vi consigliamo di pensarci un pò prima di fare l’acquisto.