La Linea di Robomow 2019

In questa pagina parleremo di Robomow, azienda produttrice leader sul mercato. Produce un’ampia linea di tagliaerba robotici di altissimo standard per tutti i livelli, dal piccolo giardino casalingo alle grandi zone erbose che richiedono una manutenzione professionale. Qui sotto daremo una breve occhiata ad alcuni dei modelli della linea Robomow, dandovi l’opportunità di capire rapidamente quali modelli potrebbero interessarvi, prima di cliccare qui sotto per accedere alle recensioni approfondite che vi daranno tuti i dettagli sulle funzionalità di cui avrete bisogno per prendere la vostra decisione.

Worx Banner
funzionalita multizona robomow

Missione Robomow

Quando si parla di diffondere una nuova tecnologia, ci vogliono persone e aziende concentrate sul portare avanti le proprie idee. Molte grandi aziende si fossilizzano sui propri metodi e non vogliono realizzare nulla di nuovo, perché traggono già grande profitto dai prodotti già sul mercato.
I fondatori di Robomow hanno l’ardente desiderio di offrire la tecnologia del RC306 al grande pubblico, per fare capire a tutti che si tratta dell’evoluzione naturale della manutenzione del prato. Con l’avanzamento tecnologico in due settori significativi, quello dei sensori robot e dei motori elettrici e delle loro batterie, è il momento perfetto per portare avanti questa idea.

pendenza robomow

Fondata a metà degli anni Novanta, l’azienda ha accumulato trent’anni di esperienza sul mercato, producendo un prodotto la cui sola esistenza non è ancora nota a tutti! Questa dedizione alla causa ha permesso di entrare nel mercato della produzione di massa, e adesso vengono prodotti da molte grandi aziende.

Originariamente fondata in Israele, l’azienda è ad oggi una grande esportatrice di tagliaerba robotici in Europa e negli Stati Uniti, con un mercato in costante crescita.
Incapace di adagiarsi sugli allori del successo della linea del 2019, l’azienda continua ad andare avanti con nuove funzionalità e avanzamenti nella tecnologia. Un’azienda la cui storia dovrebbe ispirare!

AgriEuro Banner